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Informazioni su come funziona il customer service

Tutto sul Customer Service del gestionale per l’arredamento Easy Store

Assistenza Easy Store: Cosa fare in caso di nuove necessità, come utilizzare al meglio il nostro software per negozi di mobili e il supporto in caso di malfunzionamento

Hai bisogno di aiuto per utilizzare Easy Store? Nessun problema: siamo a tua disposizione. Il Customer Service di Easy Store è diviso in tre aree, ciascuna dedicata ad una specifica tipologia di assistenza: Support, Problem Solving e Easy Training.

Come funziona Support e in quali casi può essere d’aiuto

Il servizio di Assistenza Tecnica su Easy Store, consiste nell’intervento dei nostri operatori sulla base di una segnalazione, da parte dell’utente, che dovesse  riscontrare un problema di malfunzionamento bloccante del software.

Il Malfunzionamento o il blocco funzionale, devono essere comunicati, esclusivamente tramite mail all’indirizzo support@sintesys.it o utilizzando l’apposita funziona “assistenza” presente nella maschera del software.

In questo caso i nostri operatori interverranno tempestivamente ricontattando il cliente telefonicamente, verificando il problema direttamente con l’utente e coinvolgendo il reparto tecnico nell’immediata risoluzione del problema.

Le richieste che non riguardano specificatamente problematiche tecniche o funzionali che impediscono il proseguimento del lavoro dovranno essere inoltrate ai servizi “Problem Solving” o “Easy Traning” e qualora inoltrate, non verranno prese in considerazioni dagli operatori del Support.

Come funziona Problem Solving e in quali casi può essere d’aiuto

Il servizio di problem solving consiste nel fornire all’utente una soluzione ad una necessità o esigenza sopravvenuta e non evidenziata durante le sessioni formative del personale effettuate in fase di implementazione del prodotto.

Questo servizio, di recente implementazione, consente all’utente di scrivere una mail a  problemsolving@sintesys.it descrivendo l’esigenza e la richiesta relativa.

Il nostro consulente dedicato a questa attività potrà rispondere con due modalità:

  •  Via mail, dettagliando la possibile soluzione qualora già prevista dalle funzionalità del software.
  • Via Telefono, contattando il cliente e analizzando insieme a lui l’esigenza e le possibili soluzioni.

Come funziona Easy Training e in quali casi può essere d’aiuto

Il Servizio Easy Training consente di sottoporre, al Customer Service, richieste in merito al funzionamento del programma. Ad esempio, legate a configurazioni ed impostazioni, predisposizione di provvigioni, funzioni operative del software, ecc.

Le richieste dovranno essere inoltrate via mail all’indirizzo easytraning@sintesys.it. A tali richieste, gli operatori Sintesys, potranno rispondere sia via mail, allegando eventuali guide in pdf delle procedure richieste piuttosto che spiegazioni testuali oppure, in alternativa, contattare il cliente per calendarizzare sessioni formative specifiche sui temi e gli argomenti richiesti.