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Area Ordini

Come funziona l’Area Ordini del software per mobilifici Easy Store

Gestire gli Ordini dei fornitori e controllare la marginalità è importante: per questo Easy Store ha due moduli ad hoc

Sappiamo bene quanto sia fondamentale avere sempre tutto sotto controllo quando di parla di ordini, listini e marginalità finale: scopriamo insieme in che modo il nostro software supporta i negozi di mobili.

Gestione degli Ordini Fornitori: come funziona

In relazione agli articoli utilizzati nella commissione, genera automaticamente le distinte con i prodotti da ordinare, consentendo al venditore di produrre direttamente il modulo d’ordine già compilato ed inviarlo via mail o direttamente pubblicarlo sul Motore B2B della Piattaforma Easy Store. Attraverso il Workflow della commissione, vengono governate gestite e controllate tutte le operazioni relative all’ordine Fornitore.

Come gestire le Conferme Ordini Fornitori grazie a Easy Store

Grazie al modulo di controllo prodotto e costi, il responsabile delle verifiche, confronterà minuziosamente la conferma dell’ordine ricevuta dal fornitore con l’elenco dei prodotti venduti al cliente, verificandone la correttezza anche in relazione alle misure ed alle altre informazioni segnalate. Il controllo consiste anche nel verificare i costi netti o di listino dei prodotti e la marginalità finale del contratto stipulato. Viene realizzato dal responsabile delle verifiche un conto economico presunto dal quale si dedurrà la redditività finale della commissione.