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Area Commerciale

Come funziona l’Area dedicata a preventivi, offerte e vendite del software per mobilifici Easy Store

Gestione di preventivi, listini, vendite e provvigioni: con Easy Store tutto è più rapido e semplice

Scopriamo insieme i moduli del nostro software gestionale per i negozi di mobili dedicati a tutti i passaggi che impattano sulla parte commerciale: a partire dal preventivo, fino ad arrivare alle provvigioni.

Come funziona la gestione di Preventivi e Offerte

La generazione del preventivo è la fase più importante dell’intero processo gestionale del Negozio di Arredamento. Facile e veloce come scrivere su un normale foglio di Excel, Easy Store consente, in pochi secondi, di creare un preventivo completo e dettagliato, anche grazie alle numerose funzioni di supporto al venditore tra le quali la completa integrazione con i programmi di progettazione grafica forniti dalle aziende di produzione. Le funzioni operative insieme a quelle di controllo dei margini in tempo reale, impediscono la creazione di offerte “sotto margine”.

Come funziona la gestione dei Contratti di Vendita per negozi di mobili

La formulazione del contratto di vendita è la fase successiva alla preventivazione, dalla quale deriva direttamente. È la fase in cui viene redatto il contratto con il cliente. La qualità dei dati inseriti nel contratto è di importanza fondamentale al fine di favorire l’ottimizzazione di tutti i processi successivi. Questa, infatti, incide anche e soprattutto sulla liceità e validità del contratto stesso. La gestione di tutto il Flusso del Contratto, fino alla consegna viene governata dal potente strumento di Workflow che ne gestisce e ne controlla tutti i singoli passaggi evitando ritardi, dimenticanze e problematiche di ogni genere.

La funzione dedicata alla Vendita da Banco del Software Easy Store: cosa sapere

La funzione di Easy Store per le tua vendite al banco rappresenta l’evoluzione più moderna e completa del tradizionale registratore di cassa. Progettato anche per i monitor touch screen, unendosi alla stampante fiscale, diviene la soluzione più semplice ed efficace per il mercato retail. La Funzione Vendita da Banco è in grado di ottimizzare l’organizzazione delle vendite al banco, del punto cassa e del magazzino e di migliorare al tempo stesso efficienza e qualità del servizio reso al cliente, semplificando le operazioni, riducendo i tempi di attesa ed eliminando dimenticanze ed imprecisioni.

Gestione Documentale: un software per archiviare tutto correttamente

Easy Store è dotato di una funzione di gestione documentale pensato per aiutarti a risolvere tutti i problemi legati all’archiviazione di dati e documenti di diversa natura. Commissioni Firmate, documenti dei clienti, Conferme d’ordine, schede di consegne e montaggio firmate, ecc, sono rese disponibili in tempo reale a tutti gli utenti, indipendentemente dal luogo in cui si trovano.

Gestire le Provvigioni è più facile con il nostro sistema gestionale

La provvigione, ovvero il compenso che normalmente viene riconosciuto al proprio venditore per aver venduto i prodotti e/o i servizi dell’azienda, può essere calcolata e riconosciuta in momenti diversi ed in modalità che variano in maniera esponenziale a seconda delle necessità di premialità di ciascuna azienda. Easy Store è dotato di un motore di configurazione parametrico in grado di gestire ogni casistica e di permettere, all’utente, di impostare gli automatismi e i calcoli del programma assecondando le proprie esigenze specifiche.